Volley, impresa del Bisonte in casa del Conegliano dei record

La Nazione SPORT

Questa la classifica aggiornata: Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 28; Igor Gorgonzola Novara 22; Vero Volley Monza 19; Unet E-Work Busto Arsizio 18; Savino Del Bene Scandicci 17; Il Bisonte Firenze 17; Reale Mutua Fenera Chieri 16; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 12; Volley Bergamo 1991 9; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 9; Acqua & Sapone Roma Volley Club 8; Bosca S.Bernardo Cuneo 8; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 7; Delta Despar Trentino 5

Al Palaverde il Bisonte ci ha creduto fino alla fine riuscendo in una grande impresa. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho avuto ottimi segnali dalla partita vinta domenica su un campo difficile come quello di Scandicci, ora mi aspetto continuità da queste partite Originariamente la gara era prevista a Palazzo Wanny, ma è stata chiesta l’inversione di campo per l’indisponibilità del nuovo palasport fiorentino. (Volleyball.it)

A1F – 10.04 ScandicciConegliano 0-3 (23-25, 19-25, 15-25). 60. CLF – 22.01 Conegliano – Alba Blaj 3-0 (25-16, 25-16, 25-17). 06. (Volleyball.it)

Nelle pieghe di un tie break sfuggito di mano, a differenza di quanto accade di norma, c’è solo un piccolo rimpianto, legato alla data del k. Per la cronaca, 73 vittorie di fila era anche la straordinaria performance della Pro Recco di pallanuoto. (Corriere della Sera)

1 Dicembre 2021. Conegliano-Firenze 2-3. L'Imoco Volley Conegliano dopo 720 giorni e 76 partite vinte di fila vede interrompersi la sua striscia che durava da quasi due anni e perde al Palaverde contro un Bisonte Firenze che ci ha creduto fino alla fine riuscendo in una grande impresa. (Sportal)

Le gigliate non si fanno distrarre dal bel duello tra i due opposti e tessono la loro tela, prima doppiando le pantere e poi arrivando al 18-10. E ora le pantere e il loro staff si potranno concentrare, senza alcuna distrazione nemmeno statistica, sul Mondiale per club. (Il Gazzettino)

La Prosecco Doc viene dal successo esterno a Scandicci, ed è prima in classifica con 27 punti. Ancora un ostacolo fiorentino per Conegliano, che domani sera cercherà la vittoria numero 77 della sua serie record contro Il Bisonte Firenze nell’anticipo dell’11ma giornata. (ivolleymagazine)