Sanremo 2021, gli ospiti: Alessandra Amoroso

Sanremo 2021, gli ospiti: Alessandra Amoroso
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Il direttore artistico, durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse, ha confermato che la cantante salentina ènuovamente gli spettatori, come già accaduto nell'edizione condotta da Claudio Baglioni due anni fa

Ilè come sempre l'occasione per vedere in scena una moltitudine di artisti, dai cantanti in gara agli ospiti, del mondo dello spettacolo e non.

Amadeus ha annunciato una serie di nomi che saliranno sul palco dell'Ariston e si esibiranno per il pubblico sintonizzato su Rai Uno dal 2 al 6 marzo . (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

È questo il messaggio che gli autori della scenografia del 71° Festival di Sanremo hanno voluto lanciare in occasione dell'edizione del 2021. (Il Messaggero)

#Sanremo2021, ecco la scenografia completa, firmata da Gaetano e Maria Chiara Castelli: “Per il Festival un'astronave immaginaria verso un futuro migliore". Una sensazione di ‘calore’ incita a proseguire su una determinata strada, una di ‘freddezza’ spinge a svoltare verso altre direzioni (Gossip e TV)

La serata delle cover è una delle più attese del festival; inaugurata diversi anni fa, si è trasformata in un evento quasi a parte. La serata del giovedì è ormai l’appuntamento fisso con la serata delle cover; ogni anno il direttore artistico sceglie un tema che possa rappresentare l’anno a venire o quello passato. (SoloDonna)

Sanremo 2021, svelata la scenografia del Festival: lo stargate che collega il passato e il futuro della musica

"Partecipammo a una riunione per andare al Festival di Sanremo, era il 1972, Nico Fidenco era il direttore artistico. Un genere che gli Osanna, famosissimi anche in Giappone, rappresentano in Italia con la Pfm e il Banco di Mutuo Soccorso. (La Repubblica)

Il pubblico all’Ariston quest’anno non ci sarà, e il senso di vuoto avrebbe rischiato di farla da padrone. Ma non è detto che anche questa scenografia non faccia da stargate anche verso il futuro dello stage design italiano, una volta che potranno riprendere gli spettacoli con spettatori in presenza (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr