Reggia, terminato il restauro si torna all'antico splendore

Caserta – E' terminato il restauro delle facciate sia esterne che interne della Reggia di Caserta. I lavori, finanziati con fondi europei, si sono conclusi con lo smontaggio dei ponteggi che ingabbiavano la struttura e con l'eliminazione delle ... (CasertaWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

La Reggia di Caserta entro il 2017 dovrà munirsi di un sistema antiterrororismo e sicurezza completo. Già ... (Napoli Post)

Il direttore Mauro Felicori, da 13 mesi alla guida del monumento, rivendica la gestione dei lavori: "Anche al Sud si può fare buona impresa e buona...." (La Repubblica)

La facciata della Reggia di Caserta è stata liberata da impalcature e imbracature dopo i lavori durati quattro anni. (road2sportNews)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda"

Un cantiere della conoscenza come è stato definito dai tencici che vi hanno lavorato ognuno con il proprio bagaglio di esperienze. Un progetto che ha preso il via ... (Napoli Post)

Sono stati portati a termine in questi giorni i lavori di restauro delle facciate esterne ed interne della Reggia di Caserta, finanziati con fondi europei. (Intelligonews)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda" (La Repubblica)