Vlasic al Milan, arriva un importante indizio dalla Russia

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Vlasic risponde sul futuro. Oggi il CSKA Mosca ha disputato l’ultima amichevole pre-campionato e Vlasic è rimasto in panchina.

Vlasic è stato interpellato sul suo futuro dopo un’amichevole del CSKA Mosca.

È ormai risaputo che il Milan sta concretamente valutando l’ingaggio di Nikola Vlasic.

Dal CSKA Mosca, che valuta il cartellino sui 30 milioni, è arrivato un netto rifiuto. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un segnale per i rossoneri? Il CSKA Mosca però non sembra intenzionato a cedere il giocatore così facilmente. (Milan News 24)

Tra i protagonisti della Croazia all’ultimo Europeo, Vlasic viene però valutato troppo per le casse rossonere: ben 30 milioni di euro. Il ragazzo attende speranzoso sviluppi positivi nella trattativa ma, intanto, ha regolarmente ripreso ad allenarsi con la sua attuale squadra (Calcio News 24)

Il giocatore, però, gradirebbe fortemente un trasferimento in Italia e, dunque, il Milan non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca. Tutto lascia presumere, quindi, che Vlasic abbia comunicato al CSKA la sua volontà di andare al Milan. (Europa Calcio)

L'Inter alza il pressing per Nahitan Nandez (Cagliari). Infine la Lazio ingaggia il più giovane debuttante nella storia della Liga Romero (2004) dal Maiorca (il Giornale)