Bollettino Coronavirus Italia, oggi 9.630 contagi su 170.672 tamponi e 274 morti per Covid: i dati di lunedì 22 febbraio

Fanpage.it SALUTE

I posti letto occupati in terapia intensiva sono invece 162 in più nelle ultime 24 ore, portando il totale dei malati in Ti a 2.118

I nuovi casi regione per regione. Sono in totale 2.818.863 i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati diagnosticati 9.630 casi di Coronavirus, stando ai dati del bollettino quotidiano rilasciato dal ministero della Salute di oggi, lunedì 22 febbraio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La nota degli amministratori è abbastanza chiara: “dall’ultima valutazione le positività decrescono lievemente, preoccupano però le positività alle varianti, purtroppo riscontrate nel nostro territorio, 4 al molecolare e quindi accertate e una sospetta entrata a contatto con un positivo alla variante“. (Terre Marsicane)

Il Comitato dà il suo sostegno anche “ad Emiliano”, il presidente della Regione Puglia: “stiamo valutando – comunica – se costituirci in suo appoggio Scuole chiuse, scuole aperte. (Tecnica della Scuola)

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero della Regione Veneto, nelle ultime 24 ore sono state 8 le persone individuate come positive al Coronavirus in provincia di Belluno (eri erano state 17). Decessi – Nelle ultime 48 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono decedute 2 persone covid positive: un uomo di 62 anni ricoverato in Rianimazione a Belluno e un uomo di 77 anni ricoverato in Rianimazione a Feltre (L'Amico del Popolo)

Ore 8.15 - In Germania 4369 nuovi casi, riaprono le scuole — Sono 4.369 i nuovi casi di coronavirus confermati e 62 i decessi nelle ultime 24 ore in Germania, dove riaprono le scuole Ore 10.53 - In Gran Bretagna dall’8 marzo riaprono le scuole — La Gran Bretagna continua con la linea di restrizioni nella gestione della pandemia di coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)