La Stampa - Juve, vertice Thiago

Tutto Juve SPORT

La Stampa fa il punto sul futuro della panchina bianconera: "Vertice Thiago". La qualificazione Champions avvierà l'operazione futuro dei bianconeri.Il tecnico del Bologna pronto a sostituire Allegri, il Milan va su Conceiçao. Allegri è ancora in attesa di indicazioni o di almeno dell'incontro chiarificatore, visto che ha ancora un anno di contratto. La qualificazione in Champions, domenica il discorso può essere chiuso matematicamente battendo la già retrocessa Salernitana allo Stadium, avvierà l'operazione futuro del club juventino e il primo tassello da sisteMare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tedeschi di Terzic sono la sorpresa della Champions League e si impongono anche in terra francese dopo il successo in casa dell’andata. La Juventus ha messo da tempo nel mirino Thiago Motta in caso di divorzio con Allegri: c’è però una minaccia per il club bianconero (CalcioMercato.it)

Secondo il noto giornalista, infatti, il PSG, dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Borussia Dortmund, potrebbe decidere di puntare su Thiago Motta, tecnico accostato ai bianconeri: "Attenzione perché mi dicono ora dal Principato che il #PSG dopo la nuova eliminazione dalla Champions potrebbe pensare a un cambio in panchina e puntare su #ThiagoMotta pallino di #Alkhelaifi". (Tutto Juve)

Il Napoli ha la possibilità di rialzarsi in vista del prossimo campionato, la società partenopea può sferrare due colpi vincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)

Protagoniste della serata due donne: la chef Alessandra Strazzeri e la vignaiola Marilina Paternò. Entrambe sono accomunate dall’amore verso il proprio lavoro: Alessandra nel 2022, insieme al marito Francesco, ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo, nel cuore di Messina; Marilina segue con professionalità e determinazione l’azienda di famiglia che produce vini dalla forte identità. (Normanno.com)

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. Il motivo è semplice, ed è arrivato dopo la sconfitta di ieri del Psg contro il Borussia Dortmund che ha eliminato i parigini dalla Champions League. (JuveLive)