Massimo Ranieri confessa a Domenica In: “È stato imbarazzante”

A Domenica In Massimo Ranieri ha svelato che “è stato imbarazzante” girare quella scena con la grandissima attrice, ricordata nel giorno della sua scomparsa dal cantante con una dedica sui profili social.

Domenica In, Massimo Ranieri fa una confessione alla Venier: “È stato imbarazzante”. L’istrione della musica italiana Massimo Ranieri a Domenica In ha ripercorso la sua carriera di tutto rispetto tra musica e televisione. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

E i follower non hanno potuto che approvare la decisione di scegliere proprio Mara Venier quale madrina di Carlotta: “Non potevi fare scelta migliore”, scrivono in tanti. L’ennesima riprova è arrivata anche ieri, all’apertura dell’ultima puntata di ‘Domenica In’ che Mara Venier ha dedicato alla nascita della prima figlia di Eleonora Daniele. (Today)

L’ultima puntata del programma andrà in onda il 28 giugno, sempre senza pubblico e sempre con tanti collegamenti che ormai, da tre mesi a questa parte, segnano un’edizione sconvolta come ogni settore dall’emergenza coronavirus. (Today)

Domenica In continuerà e se io avrò il piedone mi dovrete sopportare anche con il piedone». La conduttrice spiega che le avevano detto di andare subito, ma lei ha preferito andare in onda e fare domani mattina la radiografia. (SoloDonna)

Si tratta di JR Smith, ex campione dei Cleveland Cavaliers con cui ha vinto il titolo nel 2016: si è scagliato contro un giovane, bianco, che aveva infranto il finestrino della sua auto, parcheggiata in una zona residenziale di Los Angeles, successivamente a una protesta per l'uccisione, da parte di un poliziotto, . (Corriere dell'Umbria)

Non ci voleva, non ci voleva…", spiega amareggiata e visibilmente affaticata. Mara Venier eroica: in diretta, annuncia ai telespettatori increduli di essere in studio nonostante un bruttissimo incidente domestico prima di arrivare davanti alle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

L’ultima puntata dello show domenicale è stata piuttosto movimentata, soprattutto per la conduttrice che ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio. editato in: da. Mara Venier in versione casalinga su Instagram. (DiLei Vip)