Serino, Fabiano Parisi convocato dal Ct della Nazionale Mancini

avellino.zon.it SPORT

Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire!

Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro “pendolino” ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore.

Orgoglio da parte dell’amministrazione comunale di Serino. - Advertisement -. Orgogliosi e fieri per la conquista di questo ennesimo traguardo sportivo, come amministrazione comunale di Serino esprimiamo la nostra gioia e la nostra immensa soddisfazione per la convocazione da parte di Roberto Mancini del compaesano Fabiano Parisi in nazionale. (avellino.zon.it)

Ne parlano anche altre testate

Divisi in due gruppi, i convocati sosterranno due sedute di allenamento. Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha convocato 53 calciatori per uno stage a Coverciano che si terrà al termine del campionato. (Cagliaripad.it)

Il commissario tecnico ha chiamato 53 giocatori di interesse nazionale per 3 giorni di lavoro da cui ripartire dopo la delusione mondiale. ha deciso di non chiamare chi è impegnato nei play off di Serie B (tranne Lucca (Pisa), la cui convocazione dipende dall’andamento della competizione) nei play off di Serie C e nei play off del Campionato Primavera, oltre ai giovani della Roma che potrebbero essere convocati in occasione della finale di Conference League con il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio a Tirana (Juvenews.eu)

Il club più rappresentato è il Genoa con 6 elementi, seguito da Milan, Empoli e Cremonese con 4. Come riferito dal Corriere della Sera, il ct va a caccia del talento perduto cercandolo nella meglio gioventù. (CalcioNapoli24)

ono 53 i calciatori convocati dal ct dell’Italia Roberto Mancini, divisi in due gruppi e chiamati a sostenere due sedute di allenamento, martedì e giovedì prossimi. E tra i club più rappresentati c’è la Cremonese con quattro giocatori, al pari di Milan ed Empoli, alle spalle del Genoa — appena retrocesso nella cadetteria — che conta 6 elementi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire" Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro 'pendolino' ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore. (AvellinoToday)

L’ex diesse del Perugia, Roberto Goretti, lo ha portato in biancorosso e nel campionato 2018-2019 è stato lanciato da Alessandro Nesta che lo ha fatto esordire non ancora maggiorenne. (LA NAZIONE)