Qualificazioni Euro 2025, l'Italia beffata dalla Finlandia: 2-1 a Helsinki

Il Faro online SPORT

Helsinki – Non supera la Finlandia l’Italia di Mister Soncin. Dopo la vittoria a Cosenza, contro i Paesi Bassi, le Azzurre escono sconfitte dalla trasferta di Helsinki e lo fanno per 2-1. Le scandinave sono a quota 3 punti nel Gruppo A e agganciano proprio l’Italia. Anche Paesi Bassi e Norvegia hanno gli stessi punti. Le interviste, il racconto della partita, il tabellino, il calendiario e la classifica – figc (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soncin propone 4 le novità rispetto alla formazione scesa in campo venerdì. Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

martedì 9 aprile 2024 La Nazionale Femminile non riesce a ripetere la prestazione offerta con i Paesi Bassi e va a sbattere contro un’ottima Finlandia. (FIGC)

Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big (TUTTO mercato WEB)

Nel Gruppo 1 la Finlandia raggiunge così a quota 3 punti l'Italia e la Norvegia, impegnata in serata contro i Paesi Bassi. (Fcinternews.it)