Bimba morta in auto a Roma, il padre: «Non può essere vero, ho portato Stella all'asilo»

ilmessaggero.it INTERNO

«Ero convinto di avere portato Stella all’asilo come tutte le mattine, mi sono pure sentito con mia moglie intorno alle 11 per concordare tra noi chi andasse a prenderla, pensavo di averlo fatto». Sandro, 45 anni, carabiniere, è il papà che mercoledì ha dimenticato la sua bimba di 11 mesi, Stella, nell’auto parcheggiata davanti all’edificio che è anche a due passi dal suo luogo di lavoro, l’Ufficio della Direzione generale per il personale militare alla Cecchignola. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Frosinone – Una brutta sorpresa questa mattina alle 9, fuori dall’ospedale, per il coordinatore della Asl di Frosinone che ha trovato la propria autovettura sfregiata. Speriamo quindi, dopo quanto accaduto, di riuscire a sensibilizzare l’amministrazione per disporre di un parcheggio piú sicuro per i lavoratori ospedalieri. (Frosinone News)

Il papà di Stella, la bambina di 14 mesi morta in un parcheggio della Cecchignola a Roma perché dimenticata in macchina, è indagato per omicidio colposo. L'accusa per l'uomo, un carabiniere di 45 anni, è legata al fatto che il seggiolino non era dotato del dispositivo anti-abbandono, obbligatorio dal 2019. (leggo.it)

"Ero convinto di aver lasciato Stella all'asilo, non so cosa sia successo": interrogato il carabiniere papà della bimba morta in auto a Roma di Marco Carta (Repubblica Roma)

La Procura di Roma contesta l'omicidio colposo al padre della bimba di 14 mesi trovata morta nella sua auto mercoledì a Roma. L'accusa è legata al fatto che il seggiolino presente nell'auto non era munito del dispositivo antiabbandono che è diventato obbligatorio in Italia da alcuni anni per i bambini al di sotto dei quattro anni di età. (Sky Tg24 )

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Un grido disperato squarcia il tranquillo pomeriggio alla Cecchignola. Come ogni giorno. (Corriere Roma)