Graffiedi: “Pioli non si merita la contestazione dei tifosi del Milan: la squadra non…”

fcinter1908 SPORT

"Io sono convinto che questa contestazione Pioli non se le merita. E’ stato cinque anni al Milan e oggi non è facile restare in un grande club per cinque anni. Lui ci è riuscito, ha riportato lo scudetto e riportato il Milan in Europa. Pur con squadre ottime, ma non da vincere trofei. Fa male, fa dispiacere vedere una contestazione perché ha dato tutto per questa società, ha sempre rispettato i tifosi e caricato questa squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, potrebbe trasferirsi in una destinazione totalmente a sorpresa all'estero nella prossima stagione. L'avventura del tecnico rossonero è ormai giunta al capolinea e, dopo la fiducia mostrata dalla dirigenza, le chances di una sua permanenza ormai sono davvero quasi nulle. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 09:38) Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. Il club rossonero sta aspettando che il tecnico si liberi dal Porto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio. (Il Milanista)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. Pioli ha un altro anno di contratto col Milan e prima di diventare l’allenatore del Napoli dovrà trovare prima l’accordo economico col Milan per essere liberato. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero. Quindi o buonuscita o resterà fermo. Questo, in soldoni, quanto raccontato oggi in edicola da La Repubblica, raccontando del casting per la panchina del Napoli: tra i candidati c'è anche l'attuale tecnico del Milan. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che ad oggi non ci sono più 40 nomi sulla lista del patron del Napoli (Tutto Napoli)

foto di Balti Touati/PhotoViews Andrea D’Amico, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)