Addio vecchia carta d’identità dal prossimo 4 luglio salasso da 22 euro

Come previsto dal piano dei comuni e reso noto con una circolare del ministero dell’Interno, dal 4 luglio sarà fornita la nuova Cie. La nuova carta d’identità elettronica oltre ad essere strumento di identificazione del cittadino è anche un documento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Fra i primi comuni pronti a ... Come previsto dal piano dei Comuni, e reso noto con una circolare del ministero dell'Interno, ai cittadini sarà fornita la nuova carta d'identità elettronica. (Pallonate)

La Circolare 10 giugno 2016, n. 10, del Ministero dell'Interno fornisce alcune indicazioni sulla nuova Carta di Identità Elettronica (CIE) introdotta dal DL 78/2015. (Fiscoetasse)

I primi umbri coinvolti sono Perugia, Assisi, Bastia Umbra, Torgiano e Spoleto (Umbria24)

Questa è una certezza che dobbiamo tenerci ben stretta e non perché stiamo cercando di farci un piccolo sconto sulla carta di identità, ma perché ci sono delle emozioni che devono sempre essere vergini (nonostante la lunga esperienza)... (Bigodino.it)

Nuove polemiche tra i due consiglieri di maggioranza e la società partecipata dal Comune (Umbria24)

A Bologna era accaduto perché a fine 2015 mancavano i soldi per la manutenzione delle macchine che le ... (Consumatrici)