Spotify Premium: da oggi (e per sempre) i mesi per provarlo gratis sono 3

L'offerta è destinata a tutti coloro che non hanno mai provato Premium ed è disponibile al link in FONTE.

Spotify lancia una nuova offerta per convincere gli utenti ad abbonarsi alla versione Premium: a partire da oggi - e per sempre - si potrà infatti provare il servizio di streaming musicale gratuitamente per 3 mesi.

In generale, il periodo completamente gratuito era limitato a un solo mese.

Altra particolarità è la durata della promozione: i 3 mesi di prova gratuita saranno disponibili per sempre e per tutte le tipologie di piano Spotify Premium:. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spotify, già in passato e solo per la versione desktop, aveva reso attiva la funzionalità legata allo scorrimento dei testi delle canzoni in tempo reale, per poi rimuoverla. "Su Spotify, testiamo sempre nuovi prodotti e nuove esperienze, ma al momento non abbiamo ulteriori notizie da condividere". (Sky Tg24 )

Your Daily Drive si aggiorna più volte durante il giorno, sia per quanto riguarda la musica che per le notizie: è una differenza importante rispetto alle playlist dinamiche già esistenti, come la Discover Weekly e il Daily Mix, che si aggiornano rispettivamente una volta a settimana e una volta al giorno. (HDblog)

Il servizio musicale della Mela ha raddoppiato la sua base di utenti paganti in meno di due anni e l'ha incrementa di circa 10 milioni nei primi sei mesi del 2019 | Apple Music ha 50 milioni di abbonati. (HDblog)

L'offerta è rivolta a tutti gli utenti Spotify che al momento non hanno una sottoscrizione Premium, anche a chi in passato l'ha già avuta e poi annullata (tranne coloro che abbiano terminato il proprio abbonamento Premium dopo il 19 ottobre 2019). (HDblog)

Più precisamente pagherete solamente il primo mese, mentre i successivi due saranno un gentile regalo di Natale di Spotify. Non poteva mancare il colosso di musica in streaming Spotify, che anche quest’anno vuole tentare gli utenti. (Tecnoandroid)

Ricordatevi infine che al termine dei tre mesi previsti l’offerta si attiverà in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese. In pratica grazie alla nuova offerta Spotify Premium viene proposto per tre mesi al prezzo di uno solo, dato che normalmente il piano a pagamento di Spotify costa proprio 9,99 euro. (Money.it)