Viaggi e vacanze low cost | Tutto grazie ad un “mini” camper

QuattroMania ECONOMIA

Camper, dai mansardati… Al Lada Granta: che storia (infinita). L’ultima novità nel mondo dei camper proviene dalla casa automobilistica Lada

Nonostante ciò, Lada ha realizzato questo camper che può essere acquistato ad un prezzo per niente elevato che senza ombra di dubbio potrà rendere felici milioni di viaggiatori.

Il suo prezzo ammonta a 12.800 euro; un vero e proprio progetto low cost che si può permettere quasi chiunque – costa quanto un’utilitaria. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spenderemo pochissimo per le nostre vacanze in libertà grazie a questi consigli su come affittare un camper: valutiamo prezzi e modalità di noleggio. Una volta scelto il mezzo iniziamo a ragionare sui costi. (Proiezioni di Borsa)

Insomma le vacanze in una casa portatile potrebbero essere un'esperienza stupenda e in questo periodo di distanziamento sociale l'idea di viaggiare restando a casa non è poi così male. Uno dei modelli più popolare e belli dell'azienda è sicuramente The Miller, una casa compatta ma spaziosa, funzionale e piena di accessori che la rendono completa e comoda. (Esquire Italia)

editato in: da. Cresce il desiderio di rimettersi in viaggio, soprattutto durante la bella stagione, per staccare dalla routine quotidiana e godersi indimenticabili momenti di svago e relax. Senza contare che, in epoca pre-Covid, i turisti arrivati in Italia in camper avevano raggiunto numeri davvero importanti con 56 milioni di pernottamenti registrati in aree di sosta e piazzole nel solo 2017. (SiViaggia)