Governo: Meloni, 'Conservatori non stanno con le sinistre, Ue non è a servizio dei popoli'

Governo: Meloni, 'Conservatori non stanno con le sinistre, Ue non è a servizio dei popoli'
Più informazioni:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Modello confederale e legittimità popolare sono le prerogative dei conservatori.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervenendo con un collegamento video alla giornata conclusiva de “La nostra Europa academy”, la scuola di formazione politica dei Conservatori europei promossa dal capodelegazione di Fratelli d'Italia in Parlamento Ue, Carlo Fidanza

Un'anomalia tutta italiana della quale non credo che si debba andare fieri". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Come donna e come politico, sono veramente stufa di dover subire questo tipo di attacchi diffamanti e osceni. "Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile? (Tiscali.it)

Pesciaola, peracottara, rana dalla bocca larga, una scrofa: questi i termini utilizzati all'indirizzo della presidente di Fratelli d'Italia durante una trasmissione radiofonica in onda su Controradio. A parlare lo storico dell'università di Siena Giovanni (Today.it)

Le armi laser sono destinate all'uso contro bersagli piccoli e in rapido movimento come droni o missili Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Meloni insultata in radio,Donzelli: 'vacca e scrofa da un prof.'

(Adnkronos). Gli insulti a Giorgia Meloni durante una trasmissione radiofonica scatenano una bufera attorno al professor Giovanni Gozzini. Gozzini, 65 anni, insegna Storia contemporanea, Storia del giornalismo e History ofglobalization al Dipartimento di scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena. (Adnkronos)

(askanews). Fra gli altri insulti il prof ha detto: “Siamo ancora a questo nazionalismo retorico, demenziale, ignorante – sottolinea Donzelli – Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale. (Imola Oggi)

"Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione "Bene bene male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (askanews) - "'Vacca' e 'scrofa'. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr