Meteo 20 Gennaio: tempo stabile e caldo anomalo in arrivo

Corriere Nazionale ESTERI

Veloce passaggio di una perturbazione nella giornata di domenica, poi l’anticiclone dominerà la scena Condizioni meteo piuttosto variabili sull’Italia con fasi instabili con piogge e neve in montagna alternate a rimonte anticicloniche e temperature in sensibile aumento. Domani il tempo sarà… (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Grafico degli Spaghetti di GFS (uscita run 00 di Venerdì 19 Gennaio 2018) Con questo articolo analizzeremo molto semplicemente il grafico cosiddetto degli "Spaghetti", per capire la possibile evoluzione del tempo fino al 15/17 Agosto. (ILMETEO.it)

SITUAZIONE - Nel periodo preso in esame, l'anticiclone, dall'oceano atlantico abbraccerà l'Italia... (ILMETEO.it)

Previsioni meteo/ L'inverno è pronto ad andare in stand by per diversi giorni (anche se a dirla tutta questa pausa va avanti da oltre 2/3 settimane su... (InMeteo)

Il modello americano e quello europeo la vedono affermarsi almeno per qualche giorno tra martedì 23 e giovedì 25 , con l'intermezzo di… (MeteoLive)

Porterà clima mite e tanto sole. (InMeteo)

Caldo  anomalo in arrivo sull’Italia,  ma quanto potrebbe durare? L’analisi al dettaglio su quanto potrebbe accadere entro la fine di gennaio (Centro Meteo Italiano)