Rapina in farmacia a Palermo, arrestato quindicenne

La polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 15 anni per la rapina compiuta martedì scorso nella farmacia Cannata di Corso dei Mille a Palermo. A mettere a segno il colpo erano stati in due. Il complice è ricercato. Gli agenti della squadra mobile sono riusciti a risalire a uno dei due autori grazie alla... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

I sindacati: «È pura ragioneria» di Enrico Tantucci. Nuovo ribaltone al ministero dei ... (il mattino di Padova)

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)

Si svolgerà sabato 21 maggio 2016 “Nessun dorma”, la notte bianca modenese in coincidenza, come sempre, con la Notte europea dei Musei. (Bologna 2000)

Rispetto a dieci anni fa,... (Bologna 2000)

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)