Passera: Nessuna scorciatoia per la crescita

Newnotizie ECONOMIA

In un'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, è tornato a difendere il "suo" decreto. "Di resistenze ce ne sono tante - ha ammesso - ma l'importante è riuscire a superarle". (Newnotizie)

Ne parlano anche altri media

(IRIS) – ROMA, 17 GIU – “Nessuna scorciatoia. La crescita vera non si fa con gli annunci, schioccando le dita”. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Sostanzialmente positivo il giudizio di Apmi Modena sul “decreto sviluppo “ varato venerdì dal Governo: “Ci riserviamo tuttavia di approfondirne i contenuti, poiché i ben 61 articoli di cui è composto necessitano di analisi ulteriori – dice DinoPiacentini, Presidente dell’associazione – ma a una prima... (Bologna 2000)

E' quanto afferma il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in una intervista al 'Corriere della Sera'. "Di resistenze ce ne sono tante e su tutto l'importante e' riuscire a superarle". (Giornale di Puglia)

Il decreto sviluppo sbarca in Consiglio dei Ministri, dopo l'affannosa ricerca delle voci di copertura finanziaria da parte del suo autore, il Ministro Corrado Passera, che con questo provvedimento si sta giocando la sua credibilità. (Teleborsa)

Roma, 17 giu. (LaPresse)

ROMA (ITALPRESS) – “Nessuna scorciatoia: la crescita vera non si fa con gli annunci, schioccando le dita. Questo decreto contiene mesi di lavoro e riforme profonde. (Italpress)