Online il sito che raccoglie i criminali più ricercati d'Europa

Panorama ESTERI

Al momento sono 45 facce: quelle dei più pericolosi ricercati in Europa, raccolte in questa pagina dalle autorità di polizia del Vecchio Continente coalizzatesi nell'Enfast, la rete europea che riunisce i team investigativi dei 28 Stati membri dell'UE ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricercati sono fra noi, probabilmente. E allora viene da chiedersi se faccia più paura Salah Abdeslam, il terrorista francese unico ... (La Stampa)

La "lista nera" annovera al momento 45 nominativi fra i quali c'è una sola donna ... (Il Punto)

Fra questi i terroristi islamici Mohamed Abrini e Salah Abdeslam, il boss della mafia Matteo Messina Denaro, il killer della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari e ... (Rosa Rossa)

Una piattaforma comune per ... "Il sito dà informazioni sui criminali di alto profilo ricercati internazionali, condannati o indagati per reati gravi o per terrorismo in Europa" ha affermato Europol. (Stadio24.com)

Lanciato dalla Rete Europea di team per la ... (Reportweb)

L'elenco cita poi il romeno Gregorian Bivolaru, 63enne sedicente guru e yogi, condannato per abusi su minori e pedo-pornografia, ma non poteva mancare Matteo Messina Denaro, detto "U siccu" ("il magro"), capo e rappresentante indiscusso della mafia ... (Il Punto)