Fedez si racconta in esclusiva a Vanity Fair in un dialogo senza filtri con Enrico Mentana

Il colloquio con Enrico Mentana non è l’unico modo in cui Vanity Fair ha deciso di raccontare Fedez

A pochi giorno dall'uscita del nuovo album Disumano, Fedez si racconta in esclusiva a Vanity Fair in un dialogo senza filtri con Enrico Mentana.

«Tutte le cause che ho abbracciato sono state considerate da chi non ama il mio modo d'agire solo dei pretesti per monetizzare.

Vi faccio, poi, una domanda: avete presente Diego, quel ragazzo salvato in terapia intensiva al San Raffaele grazie al trapianto di polmoni?

In un confronto a tutto tondo, Fedez parla anche della grande risposta della politica italiana al lancio del suo ultimo disco. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno”. E, infine: “Come vi ho già detto, è fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. (Baritalia News)

Fedez, intervistato da Enrico Mentana per Vanity Fair, tira fuori il metaforico portafogli. 24 novembre 2021 a. a. a. "A chi mi critica rispondo così: 10 milioni di euro". (LiberoQuotidiano.it)