Lutto per l’Inter e per tutto il calcio italiano: è morto Gigi Simoni

Inter-News.it SPORT

L’ex allenatore, che era stato colpito da un grave malore lo scorso agosto e da cui non si era più ripreso, si è spento questa mattina all’età di 81 anni.

Lutto per l’Inter e per tutto il calcio italiano: è morto Gigi Simoni. Condividi questo articolo. Lutto in casa Inter: l’ex allenatore Gigi Simoni, in gravi condizioni dopo un malore accusato la scorsa estate, è morto questa mattina. Lutto per l’Inter e tutti i suoi tifosi. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è una giornata speciale per tutti noi, avevamo un gruppo straordinario, a 10 anni di distanza è rimasto così e ci sentiamo ancora. Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”. (Inter Official Site)

In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida (La Gazzetta dello Sport)

Davanti a lui c'era Van Buyten, ma la sensazione era quasi quella di un gol quasi già fatto. Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. (Sport Mediaset)

Zanetti si accoda: “Moratti è una persona che è stato più di un presidente per noi, per la sua passione, il suo senso di appartenenza, tutta la sua famiglia è stata interista e ci ha trasmesso un grande senso di appartenenza. (fcinter1908)

Nel giorno in cui l’Inter ricorda la festa di Madrid e la vittoria della Champions di 10 anni fa, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato a Sportmediaset quale fosse il segreto della formazione di Mourinho:. (fcinter1908)