"Schumi non è morto". Ma resta gravissimo

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ospedale di Grenoble in un comunicato smentisce le voci sul decesso di Michael. La situazione però resta delicata e il Mundo Deportivo traccia uno scenario agghiacciante: "Stato vegetativo". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'ospedale francese di Grenoble vengono smentite le voci incontrallate, circolate nelle ultime ore su Twitter, che parlavano di decesso del campione ricoverato in coma dal 29 dicembre scorso per un incidente ... (Parmaonline)

Ancora una volta false notizie sullo stato di salute di Michael Schumacher hanno scombussolato il mondo del web e non solo. (TuttoMotoriWeb.com)

Comunicato dell'ospedale di Grenoble: «Tutto falso. Schumi, smentita la morte: «E' in stato vegetativo» © Ansa. (Tuttosport)

Si è salvata perché mattoni e terra si sono…Leggi Tutto → L’edificio era stato dichiarato inagibile a fine dicembre 2013, ma una donna, Mariuccia Avidano, 75 anni, continuava a viverci. (La Prima Pagina)

La notizia si ... Sul social network Twitter è apparsa una terribile notizia sul pilota Michael Schumacher. (QuotidianoLive.com)

L'ospedale di Grenoble nel quale Michael Schumacher è ricoverato dallo scorso 29 dicembre in stato di coma farmacologico ha categoricamente smentito ieri la notizia per la quale il campione tedesco sarebbe morto. (Mai Dire Calcio)