Cannabis light ora è legale anche in Italia

Veb SALUTE

Una notizia che farà storcere il naso a molti, soprattutto a coloro che credono che, nell'ambito delle droghe e delle sostanze stupefacenti, non abbia senso distinguere tra doghe pesanti e droghe leggere: la cannabis con contenuti di Thc sotto il ... (Veb)

Su altri media

Fumare la “marijuana light” da oggi si può anche in Italia, la cannabis con contenuti di Thc sotto il limite di legge, non in vendita ai minori. (Impronta Unika)

In che modo? Con la loro presenza su siti internet che forniscono un elenco dei punti vendita ... (Canapa Industriale)

All'interno dell'abitazione, oltre a sei piantine, i poliziotti hanno rinvenuto 600 grammi circa di canapa indiana, contenuta in diversi barattoli nascosti in alcuni mobili del soggiorno. (Alghero Eco)

Buste di droga conservate in buchi di muro. Era stata nascosta in un posto sicuro pronta ad essere tirata fuori al primo ... (IlCorrierino.com)

BOLOGNA - È apparsa per la prima volta sul mercato durante l'Indica Sativa Trade, la fiera internazionale della canapa a Casalecchio di Reno ... (CiociariaReport24)

Il tema della cannabis medica, che abbiamo affrontato e sviscerato in tutte le sfaccettature, raccontato da chi lo conosce a fondo e ha di recente dato alla luce un libro coraggioso, che raccoglie racconti reali di gente comune che per motivi di salute ... (La Vera Cronaca)