Balotelli cacciato dall'allenamento

Brescia Oggi SPORT

"Vai", gli ha detto l'allenatore Fabio Grosso, vedendolo nervoso, mentre fra i titolari a Torbole Casaglia provava la coppia promozione Torregrossa-Donnarumma.

Non c'è pace per Mario Balotelli.

Escluso dalla Nazionale, sostituito contro il Torino, il centravanti del Brescia è stato dispensato dalla parte conclusiva dell'allenamento.

Balo si è fatto la doccia e ha lasciato il centro sportivo alle 16.15, un quarto d'ora prima che i compagni finissero la seduta a 3 giorni dalla sfida all'Olimpico con la Roma (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La Corte ha disposto un supplemento istruttorio per esaminare il ricorso presentato dal club veneto, sospendendo la sanzione in vista della partita Verona-Fiorentina di domenica. Verona, curva riaperta. (Corriere dello Sport.it)

Grosso lo caccia dall’allenamento. «Vai Mario, vai», gli ha detto Fabio Grosso, l’allenatore, campione del mondo del 2006 e da pochi giorni chiamato all’impresa di salvare i bresciani. Mario diventa un caso pure di giovedì pomeriggio, un banale pomeriggio di allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Il litigio è accaduto proprio oggi, durante l’allenamento a porte aperte in vista del prossimo impegno, all’Olimpico contro la Roma. (CalcioMercato24.com)

Il giocatore è stato allontanato dall’allenamento del club lombardo questo pomeriggio. La Gazzetta dello Sport riferisce che «Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio, per poi abbandonare il centro d’allenamento in auto. (L'Arena del Calcio)

Una seduta movimentata quella di Torbole, con un Balotelli apparso particolarmente nervoso e che intorno alle 16 è stato mandato negli spogliatoi dall'allenatore. Mario vai, Mario vai!". (Tuttosport)