Diabete, controllarlo non basta. Parte campagna 'Spingersi oltre'

Il Sole 24 ORE SALUTE

E anche soddisfare i bisogni di salute di una popolazione importante, di tre milioni di persone, che ha bisogno di una informazione scientifica corretta.

Ecco perché la Campagna informativa promossa da MSD Italia #spingersioltre rivolta a pazienti e caregivers online da oggi su Facebook, Twitter, Instagram.

Di qui la Campagna col supporto di Msd come spiega Goffredo Freddi, executive director policy and communications Msd Italia. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

(codice errore:758904484). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)

"I pazienti - prosegue Mannino - chiedono consigli a 360 gradi perché il diabete è qualcosa che riempie la vita di una persona, in tutti i suoi aspetti. (OlbiaNotizie)

Bisogna dunque 'spingersi oltre', come recita una campagna informativa promossa da Msd Italia, presentata oggi a Roma e rivolta a pazienti e caregiver, che parla a chi già si confronta con il diabete di tipo 2, ma anche a chi vuole prevenirlo. (Corriere di Arezzo)

Secondo l’ultimo rapporto Arno diabete, in Italia 1 diabetico su 6 ogni anno viene ricoverato e non si tratta solo di anziani, ma anche di persone più giovani. (Adnkronos Salute) - Nel diabete di tipo 2 tenere sotto controllo la glicemia è importante, ma non basta. (Tiscali.it)

(Adnkronos Salute) – Nel diabete di tipo 2 tenere sotto controllo la glicemia è importante, ma non basta. La campagna è online, da oggi, sui principali canali social di Msd Salute: Facebook, Instagram e Twitter. (Padova News)

"I pazienti - prosegue Mannino - chiedono consigli a 360 gradi perché il diabete è qualcosa che riempie la vita di una persona, in tutti i suoi aspetti. La campagna è online, da oggi, sui principali canali social di Msd Salute: Facebook, Instagram e Twitter. (Tiscali.it)