Furgone tampona moto: muore una donna – lasiciliaweb

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

PALERMOUna donna, Anna Maria La Gattuta di 59 anni, è morta in ospedale a Palermo per le ferite riportate in uno scontro in piazzetta delle Vittime tra una moto e un furgoncino. La donna era sullo scooter con il marito, a colpirli è stato un furgone che trasportava materiale edile e che avrebbe rotto i freni. I due sono stati trasferiti in ospedale, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il marito di 60 anni è stato portato in codice giallo al Policlinico. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Incidente mortale a Palermo. In piazzetta delle Vittime uno scontro tra una moto e un furgoncino. La vittima una donna morta in ospedale. La vittima dell’incidente è Anna Maria La Gattuta di 59 anni. E’ stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico, ma qui è morta. (BlogSicilia.it)

La donna era sul mezzo a due ruote con il marito. Il loro mezzo è stato colpito da un furgone che trasportava materiale edile e che, secondo le prime informazioni, avrebbe rotto i freni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La dinamica dell’incidente Inutile la corsa al Civico (Livesicilia.it)

Il fatto Il loro scooter è stato colpito da un furgone che trasportava materiale edile e che avrebbe rotto i freni. I due sono stati trasferiti in ospedale. (ilSicilia.it)

Inizialmente si è parlato di un guasto al sistema dei freni. Sembra che il camion stesse procedendo a retro marcia e non in avanti, in una strada in discesa, in via San Giovanni Decollato. (Giornale di Sicilia)

Saranno le indagini adesso ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Palermo piange la morte di Anna Maria La Gattuta, 61 anni, rimasta uccisa ieri pomeriggio in un incidente stradale a poca distanza dalla questura. (BlogSicilia.it)