Manchester United: la famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione

Calcio News 24 SPORT

La famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione del Manchester United.

Secondo quanto riportato da Bloomberg e rilanciato da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils, avrebbe aperto ad una vendita.

Il club inglese è valutato 5 miliardi di sterline. Il Manchester United in vendita?

Alla borsa di New York il titolo del Manchester United è cresciuto fino a toccare un aumento del 7.6%, prima di stabilizzarsi al +4%

Non è ancora chiaro se si fa riferimento ad una cessione di una quota di minoranza del Club od un vero e proprio cambio di proprietà. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester United è uno dei club più conosciuti e di maggior successo del calcio mondiale. La famiglia Glazer valuterebbe la possibilità di vendere una quota di minoranza del Manchester United, mentre la pressione sul loro coinvolgimento con i Red Devils aumenta. (Calcio e Finanza)

I Glazer, secondo quanto riporta Bloomberg, avrebbero avuto colloqui preliminari sulla possibilita' di aprire a nuovi investitori il capitale della societa' calcistica, che potrebbe essere valutata fino a 5 miliardi di sterline. (Sport Mediaset)

Non è una questione di soldi spesi o meno, Jim sta guardando a cosa sia possibile fare adesso" Nel caso saremmo interessati a parlare con una proprietà del lungo termine. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi mesi, precisamente da maggio, la proprietà ha avuto diverse riunioni in merito. Clamoroso dall'Inghilterra: Manchester United in vendita. (TUTTO mercato WEB)

All’indomani del fermento legato alle affermazioni di Elon Musk, che ha affermato di essere pronto a comprare il Manchester United, precisando poi che scherzava, il titolo del club britannico segna a Wall Street un balzo di oltre il 2% a 13,05 $. (Borse.it)

I proprietari avrebbero discusso, in via preliminare e senza che sia stata presa una decisione in merito, della possibilità di coinvolgere un nuovo investitore.L'indiscrezione arriva poche ore dopo che l'acquisto del Manchester United è stato oggetto di un, che dopo aver affermato di volersi comprare la squadra ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. (Teleborsa)