Serie B, Parma torna in A dopo 3 anni. Il Como vince e allunga sul Venezia

ilgazzettino.it SPORT

Bentornato in Serie A al Parma dopo tre anni dall'ultima volta e con la terza promozione dai cadetti del cinquantenne Fabio Pecchia, dopo quelle con Verona nel 2017 e Cremonese due anni fa. Con due giornate d’anticipo sulla fine del campionato, ai ducali è bastato l’1-1 a Bari vista la sconfitta del Venezia a Catanzaro. La festa al San Nicola arriva quando i calabresi al 96’ piegano i lagunari rimontando fino al 3-2. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

In un mondo ormai sempre più 2.0, il suo modo di festeggiare ha fatto la storia del web: discorso, incitazioni varie, maglia strappata e balli al grido di "Ma quanto è bello Gennaro Troianello". E il rito non poteva non consumarsi ieri nello spogliatoio del Parma, fresco di ritorno in Serie A dopo tre anni in B: durante i festeggiamenti, infatti, ennesimo epico show di Gennaro Troianiello, collaboratore tecnico della formazione ducale. (TUTTO mercato WEB)

I più acclamati il presidente Kyle Krause, mister Fabio Pecchia, Dennis Man e capitan Enrico Del Prato. Cori e balli hanno accompagnato l'arrivo del pullman crociato. (La Repubblica)