Maxi evasione da Sollicciano: tre detenuti in fuga

Redattore Sociale INTERNO

Ieri sera tre uomini romeno hanno segato le sbarre e poi si sono calati con le lenzuola per scavalcare i muri. Finisce sotto accusa il sistema di sicurezza dell'istituto penitenziario. 21 febbraio 2017. FIRENZE – Tre detenuti sono scappati, lunedì sera ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altre testate

Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

E' caccia all'uomo dopo l'evasione di tre detenuti rumeni dalla I Sezione del carcere di Firenze Sollicciano. (Adnkronos)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)

Tre detenuti sono evasi dal carcere fiorentino di Sollicciano. I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. (StampToscana)

Continuano senza sosta le ricerche dei tre detenuti di origine romena evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano. (AlgheroNewsIt)