Contributi a fondo perduto mini: stabilita la percentuale di calcolo per i soggetti dei comuni montani

Informazione Fiscale ECONOMIA

Contributi a fondo perduto mini: stabilita la percentuale di calcolo per i soggetti dei comuni montani. Per le partite IVA dei comuni montani la strada di accesso ai contributi a fondo perduto è stata particolarmente lunga e tortuosa.

Contributi a fondo perduto, la percentuale di calcolo per le partite IVA dei comuni montani. Il contributo a fondo perduto per i comuni montani diventa mini: per calcolare il valore dell’aiuto che l’Agenzia delle Entrate dovrà erogare sarà necessario applicare la percentuale del 15,6531 per cento all’importo emerso in fase di domanda. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

Pari al 15,6531%, ottenuta in base alle risorse stanziate (5 milioni di euro) e alle domande pervenute (per 31.942.524 euro), consente di determinare l’importo massimo del ristoro per ciascun beneficiario. (PMI.it)

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento n. 203407 del 27 luglio 2021 riguardante la determinazione della percentuale per il calcolo del contributo a fondo perduto per coloro che avevano il domicilio fiscale o la sede operativa nel territorio dei comuni colpiti da eventi calamitosi. (Ipsoa)

Calcolo fondo perduto decreto Agosto: le istruzioni delle Entrate. Tutte le istruzioni per il calcolo del fondo perduto del decreto Agosto (DL 104/2020) si trovano nel provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 luglio L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato le istruzioni per fare il calcolo della percentuale spettante nel provvedimento del 27 luglio 2021. (Money.it)

Finanziamento a fondo perduto: si può restituire quanto percepito indebitamente senza rischiare nulla? Pagamento reddito di cittadinanza luglio: vedi il video di The Wam. Finanziamento a fondo perduto: si può restituire spontaneamente? (The Wam.net)

Percentuale per del calcolo del contributo. Tenuto conto che l’ammontare complessivo dei contributi richiesti è stato pari a 31.942.524 euro, la percentuale è ottenuta dal rapporto tra 5.000.000 e 31.942.524, ossia 15,6531 per cento. (InvestireOggi.it)