Fedez insegna a Leone che “il rosa non è un colore da femmine”. La reazione del piccolo

Le disuguaglianze di genere, per esempio, tema caro al rapper: tutto ha a che fare con una conversazione tra Leone e il papà nella quale il piccolo definisce il rosa “un colore da femmine” (quanti adulti lo pensano?

Il modo che Fedez ha di insegnare al piccolo Leone cose di grande importanza con semplicità e spontaneità è un bell’esempio per chi lo segue.

“Non esistono colori da femmine”, ribatte il rapper. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

«Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine», ribatte Leone. È quanto il rapper Fedez ha spiegato, in un video diventato virale su Tik Tok, al figlio Leone, 4 anni. (Corriere della Sera)

E lo insegna anche al piccolo Leone in una conversazione diventa virale. «Non è di un colore da femmine però…», osserva il bimbo. (leggo.it)

A quel punto l'artista lo ha affettuosamente corretto: " Ma non esiste il colore da femmine ". " Non esiste un colore da femmine. ". (ilGiornale.it)

A cura di Giulia Turco. Fedez non rinuncia a dare una buona lezione in tema di uguaglianza di genere al piccolo Leone. Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. (Fanpage.it)

Il rosa esiste per le femmine". "Non esiste un colore per femmine" lo ha ripreso subito Fedez, ma il bambino ha insistito: "Sì, esiste il rosa. (Today.it)

Rivendica al padre che è suo perché «non è un colore da femmina». La ‘lezione’ scaturisce da un momento in cui Leone trova un pupazzo bianco, rosso e blu nella cesta dei giocattoli della sorella Vittoria. (Open)