Manifestazione della rete antifascista e antirazzista a Macerata

TM notizie INTERNO

MACERATA - Domani, domenica 18 febbraio 2018, alle ore 10, Macerata scende in piazza con lo slogan “Macerata è libera. Nonviolenta, antirazzista e antifasc (TM notizie)

La notizia riportata su altri media

LA DOMENICA DEL VILLAGGIO - Le insidie contro una vita relativamente tranquilla provengono sì dagli immigrati nigeriani ma anche da alcune "teste calde" nostrane (Cronache Maceratesi)

IL CORTEO - Domani modifiche al traffico a partire dalle 9,30, orario di ritrovo dei partecipanti in piazza della Libertà. (Cronache Maceratesi)

Nella mattinata di venerdì 16, alcuni cittadini hanno segnalato alla Questura di Macerata un via vai sospetto di alcuni extracomunitari nei pressi di un appartamento. (Vivere Macerata)

"MACERATA E' LIBERA" - In circa 800 tra associazioni, politici e cittadini hanno sfilato da piazza della Libertà fino al luogo dove due settimane fa Luca Traini ha concluso il suo raid razzista. Il filo rosso i principi della Carta fondamentale e il rifiuto della violenza. (Cronache Maceratesi)

VOLLEY B - La squadra di Macerata rimonta Portomaggiore, vince 3 a 1 la sfida della MarPel Arena e si lancia da sola in vetta al campionato (Cronache Maceratesi)

Antisessismo. Pensiamo che la composizione della grande manifestazione antifascista a Macerata del 10 febbraio sia stata eterogenea e che le ragioni che abbiano spinto le persone a partecipare siano state molteplici. (Senigallia Notizie)