Omicidio Rea, Gip Cirillo:"Parolisi fortunato per non essere stato visto"

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

TERAMO - Salvatore Parolisi, l'uomo accusato dell'omicidio di sua moglie Melania Rea, è stato "semplicemente fortunato" per non essere stato visto da alcuni militari di Chieti che il 18 aprile erano nel bosco... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri media

Anche ieri si è rifiutato di rispondere alle domande dei magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Castrogno. Una formalità di mezz'ora poi sono usciti sia il gip Giovanni ... (Il Resto del Carlino)

- Per il giudice delle indagini preliminari di Teramo, Giovanni Cirillo, esiste il pericolo di reiterazione del reato da parte di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di Melania Rea. (AGI) - Teramo, 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo giorno festivo di metà anno, ci fermiamo brevemente per un piccolo riposo, augurando a tutti voi lettori un buon Ferragosto. (Digital-Sat)

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

Da quel momento tracce, elementi, storie, tradimenti e arresti; Salvatore Parolisi, ... (Italiaglobale.it)

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. (Il Corriere d'Abruzzo)