Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni

ANSA Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni. - PARIGI, 05 APR - Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa.
Véran ha aggiunto che i "vaccinodromi" che saranno aperti a Marsiglia, Saint-Denis (Parigi) e altrove saranno "un complemento" ai centri di vaccinazione. (Notizie - MSN Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (RagusaNews)
L'obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il . Teniamo duro e basta pole… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - Virus1979C : RT @isabbah: Ed ora in #Francia in molti non si presentano all’appuntamento per ricevere #Astrazeneca. (Zazoom Blog)
L’obiettivo della produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza”. Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose di vaccino durante la settimana scorsa (Il Gazzettino di Sicilia)

L’obiettivo di questa produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza“. In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell’anno. (In Terris)
A metà aprile si attiveranno Recipharm (stabilimento da cui usciranno dosi Moderna) e Sanofi che, in attesa di sviluppare la propria formula, ha siglato un’intesa con Jenssen (J&J). Nelle ultime 72 ore sono state inoculate 10 milioni di dosi: come se si ’immunizzasse’ l’intera Lombardia (QUOTIDIANO.NET)
Secondo le stime delle autorità sanitarie, l’obiettivo è fissato a 250 milioni di dosi entro la fine dell’anno. I visitatori dall’Europa, dagli Emirati Arabi Uniti e dagli Stati Uniti dovrebbero essere i primi a tornare nel Paese, ha detto Yuthasak (Open)