Conto alla Rovescia, critiche social su Gerry Scotti. «Alla conduzione meglio Bonoli»

“Ahimè, Gerry fa passare troppo tempo tra una domanda e l’altra, agevolando la perdita dei secondi.

È stato salutato da qualche polemica l’esordio di Conto alla Rovescia, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti.

“Gerry, nei giochi in cui il tempo è fondamentale è sempre pessimo perché perde tempo con commenti superflui che sono dannosi per il concorrente” aggiunge un altro utente.

Sui social, si fa notare come per questo tipo di prove sarebbe stato più indicato Paolo Bonolis (Il Gazzettino)

Su altri media

Le polemiche sul web. La voce sul web sembra unanime: per Conto alla Rovescia, Paolo Bonolis sarebbe stato più indicato di Gerry Scotti, pur amato per la sua travolgente simpatia. Una prova che ricorda molto il gioco finale di Avanti un Altro, dove ben diversa è invece la performance di Paolo Bonolis. (Funweek)

Di quello che accadrà dopo la messa in onda di Caduta libera, che avrà quindi una sessantina di puntate in più (quelle che avrebbero dovuto essere di Conto alla rovescia, ancora non è dato sapere. (Tvblog)

È stato salutato da qualche polemica l’esordio di Conto alla Rovescia, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti. Sui social, si fa notare come per questo tipo di prove sarebbe stato più indicato Paolo Bonolis (Il Messaggero)

Se un preserale funziona, l’effetto positivo si riverbera sugli ascolti dello stesso notiziario, dell’«access prime time» (quella fascia cuscinetto che precede il prime time), e sulla prima serata. Nella tv lineare, tutto si tiene. (Corriere della Sera)

L’attenzione mediatica resta concentrata su Caduta Libera anche se ormai si è concluso qualche giorno fa. In particolar modo a far parlare ancora una volta di sé è stato Nicolò Scalfi, nonché campione da record per il gran finale di stagione. (ControCopertina)

Sui social, si fa notare come per questo tipo di prove sarebbe stato più indicato“Ahimè, Gerry fa passare troppo tempo tra una domanda e l’altra, agevolando la perdita dei secondi. Secondo molti telespettatori, il conduttore penalizzerebbe i concorrenti non riuscendo a gestire bene il tempo, elemento fondamentale del gioco. (Leggo.it)