Svizzera, Shaqiri: "Dobbiamo accettare le scelte del nostro CT, ma siamo rimasti un po' sorpresi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Svizzera, Shaqiri: "Dobbiamo accettare le scelte del nostro CT, ma siamo rimasti un po' sorpresi" Xherdan Shaqiri è intervenuto in conferenza stampa al termine della pesante sconfitta subita dalla Svizzera contro il Portogallo. Queste le sue parole, riprese da RTS.ch: "E' sempre difficile analizzare una partita. Stasera abbiamo cambiato i nostri piani ma questa variazione non ha dato i suoi frutti: non ci siamo espressi a modo nostro, anche se eravamo ben consapevoli di quel che c'era da fare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. L’ambiente nerazzurro non ha ben visto il passaggio del difensore centrale alla Beneamata, il quale è stato accusato di aver “aiutato” il Milan a vincere lo Scudetto. (Spazio Inter)

Partita: Marocco-Portogallo 16.00 Canale tv: Rai 1 (Goal Italia)

Lasciato in panchina da mister Fernando Santos, invocato in maniera quasi ossessiva dal pubblico, CR7 viene fatto entrare solo al 73' a risultato abbondantemente acquisito. Nello show dei lusitani c'è un solo, clamoroso assente: Cristiano Ronaldo. (Liberoquotidiano.it)

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Pepe 7,5: il vecchio Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. (Calciomercato.com)

Portogallo-Svizzera chiuderà gli ottavi di finale. Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. (ilgazzettino.it)