Adani promuove Pirlo: 'Ha le palle quadrate, ecco perché ha accettato la Juve'

ilBianconero SPORT

Ecco cos'ha detto: "Pirlo ha le palle quadrate, non si siede sulla panchina della Juve per fare il gestore ma per imporre delle idee di calcio".

n Lele Adani particolarmente ottimista su Andrea Pirlo quello che ieri sera ha parlato a Sky Sport del nuovo allenatore della Juventus.

La battaglia di Adani per lo svecchiamento tattico e ideologico del calcio italiano è cosa nota, così come le sue passate liti con Allegri (grande gestore di uomini, per l'appunto) dovute alle loro nette differenze di vedute calcistiche. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si è seduto sulla panchina della Juve soltanto per fare il gestore, ma per imporre le sue idee di calcio». PIRLO – «Lui ha le p***e quadrate. (Juventus News 24)

ele Adani dà il benvenuto ad Andrea Pirlo: "Che la Tua visione ti sia da guida", scrive l'ex difensore su Instagram postando una foto in bianco e nero di lui accanto al neo allenatore della Juve. I due sono amici ed hanno giocato assieme nel Brescia, nella stessa squadra di Roby Baggio e Pep Guardiola. (ilBianconero)

Annunciando anche querele contro i tifosi che lo attaccano e insultano. La decisione di Andrea Agnelli di silurare Maurizio Sarri e prendere per la panchina Andrea Pirlo ha suscitato stupore e tantissimi commenti in tutto il mondo. (ilBianconero)