Statua Maradona, il pallone non è sotto il piede destro! Basta fake news (FOTO)

Statua Maradona, il pallone non è sotto il piede destro! Basta fake news (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Un'operazione avvenuta già diverse settimane fa, così come ha spiegato l'autore della statua Domenico Sepe ad AreaNapoli.it nei giorni scorsi: "Il pallone fu poggiato sotto il piede destro solo inizialmente per dare un sostegno alla statua, ma si trattava di una cosa provvisoria

Rispettiamo Maradona e Domenico Sepe, basta fake news!

Alcune testate nazionali nella giornata odierna hanno continuato a diffondere false notizie sulla statua del maestro Domenico Sepe. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Domani 25 novembre 2021 alle ore 13,30 ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona nel piazzale antistante i varchi d'ingresso del settore Distinti dello stadio a lui intitolato verrà posizionata la statua che ritrae l'indimenticabile fuoriclasse argentino, realizzata dall'artista Domenico Sepe. (AreaNapoli.it)

In occasione della gara di campionato Napoli-Lazio, in programma domenica alle ore 20.45, la SSC Napoli invita i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare per l’apertura dei tornelli che è fissata per le ore 17 (CalcioNapoli24)

Diego Maradona, accadrà domani a Napoli: l’omaggio da brividi. I partenopei hanno deciso di intitolargli lo Stadio San Paolo e proprio in queste settimane hanno presentato una maglia speciale raffigurante il volto del ‘Pibe de Oro’. (Inews24)

Maradona, le due statue commemorative infiammano la polemica sui social

«Domani — ha spiegato Ceci — la statua di Diego sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli Sul web, infatti, sono apparse alcune foto che ritraevano Diego che controllava la sfera non con il piede sinistro ma con quello destro. (Corriere del Mezzogiorno)

Le statue di Maradona stanno creando polemiche a non finire, soprattutto prima della loro inaugurazione. Apriti cielo: quasi una lesa maestà; e sono piovuti tanti commenti di scherno ad onor del vero ingenerosi" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr