Ex all. Lukaku: “Da Pallone d’Oro. E non toccategli la madre!”

fcinter1908 SPORT

È sempre stato un ragazzo d'oro?

Ma la risposta migliore l'ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l'Inter ha battuto il Milan, così si fa"

Neanche Lukaku l'ha dimenticata: a gennaio, quando ha vinto il premio come miglior calciatore belga all'estero, lei era nel video di presentazione del premio proiettato poi in sede Inter.

Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

È forte anche di testa, ha tempismo, regge il confronto con i difensori più alti di lui" E pensare che in estate sembrava che l'attaccante argentino potesse lasciare i nerazzurri per approdare in Catalogna: "Conosco Lautaro da molto tempo, quest'estate gli ho consigliato di non accettare l'offerta del Barcellona e di non lasciare l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Doppia offerta ai nerazzurri. GUARDA IL VIDEO! (InterLive.it)

Romelu Lukaku parla chiaro e in un botta e risposta con i tifosi (un momento social sempre molto gradito) disegna il suo sentimento per l'Inter. E la risposta di Big Rom, che in nerazzurro ha ritrovato forma, solidità e numeri da top player, non si fa attendere (fcinter1908)

È diventata una squadra che permette loro di essere sempre determinanti, come arma tattica e non solo attraverso azioni personali". Focus di Rivista Undici sull'importanza dell'attacco in questa Inter (fcinter1908)

Innanzitutto sulla corsia di sinistra, dove può agire sia da terzino in una difesa a 4 che da laterale in un centrocampo a 5. Bisognava solamente aspettare che il talento di Federico Dimarco sbocciasse dopo tanti anni di gavetta e le grandi aspettative che sin dalle giovanili erano state riposte in lui. (passioneinter.com)

E nella sessione di calciomercato di gennaio il nome Milan è stato menzionato solo in vista della lotta scudetto, quale sqaudra incalzata dai cugini. Il Tottenham su tutti aveva mosso un furbo tentativo di avance, tentativo però finito in archivio prima per via di una proposta economica mai davvero congrua rispetto alle richieste di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)