Il Genoa retrocede, i suoi tifosi no: lezione di senso di appartenenza

SerieANews SPORT

D’altronde, nel bene sempre e nel mare ancora di più

Il campionato del Genoa si è concluso con la dolorosa retrocessione, ma i tifosi hanno dato dimostrazione di grande senso di appartenenza, nonostante le difficoltà.

Genoa e il senso d’appartenenza mai perso. Ieri in casa col Bologna, dopo l’ennesima sconfitta, i tifosi si sono ripetuti, dopo essere stati “presi in giro” in tutti i sensi nell’ultima stagione. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il riepilogo della giocata di Mister Palmieri:. . Fiorentina-Juventus 1 (quota 1,80). Genoa-Bologna 2 (3,20). Friburgo-Lipsia X (3,50) Grande colpaccio di fine stagione per il nostro MisterPalmieri, che grazie ad una tripla che vedeva protagoniste Fiorentina-Juve, la finale di Coppa di Germania tra Lipsia e Friburgo e Genoa-Bologna, si porta idealmente a casa una vincita di 20 volte superiore a quanto giocato. (Calciomercato.com)

In piazza hanno poi avuto modo di ascoltare le parole del presidente Zangrillo, arrivato insieme a Johannes Spors (general manager del club), il direttore generale Flavio Ricciardella, il club manager ed ex capitano Marco Rossi e Alexander Blessin con il suo staff. (Sky Sport)

"Non dà mai punti di riferimento, lega il gioco tra centrocampo e attacco" l'analisi del Corriere dello Sport. Musa Barrow è l'uomo dei tre punti per i rossoblu emiliani. (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Bologna dopo l'1-0 al Genoa: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". vedi letture. Grazie al gol di Musa Barrow il Bologna chiude il campionato con una vittoria, contro il Genoa, e adesso è il momento delle riflessioni sulla posizione di Sinisa Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)

L'hanno fatto prima riempiendo di colore e di calore gli spalti del Ferraris, nel corso della gara con il Bologna. Così i tifosi del Genoa, nell'ultimo turno di Serie A, hanno voluto salutare l'addio al massimo campionato del Grifone. (Calciomercato.com)

Il Genoa deve costruire un organico per vincere la Serie B, con due opzioni per reparto, così anche un eventuale secondo posto sarebbe accettato pur di tornare subito in A». Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 266ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)