Un romantico ritrovo in finale con Jovetic, ma il pericolo numero uno dell'Olympiakos è un altro. E i numeri sono da tenere d'occhio

fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina, da giovedì sera, conosce il suo avversario in finale di Conference League. L'Olympiakos è stato accuratamente presentato e non è più una novità il fatto che, tra le file dei biancorossi, gioca un ex che fa battere il cuore dei tifosi viola come Stevan Jovetic. Il montenegrino ha uno zampino importante nel percorso della Conference, con il gol decisivo ai supplementari degli ottavi di finale nell'incredibile rimonta contro il Maccabi Tel Aviv (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Pensate solo alla polizia locale chiamata al controllo, all'ordine, e all'eventuale sedazione scontri avendo, da un lato, i propri concittadini e, dall'altro, degli stranieri. "Ho, però, deciso di non volare ad Atene e lo sconsiglio ai miei figli. (Firenze Viola)

Un’iniziativa finanziata dal Centro di Servizio per il Volontariato della città metropolitana di Napoli con il bando “Giovani Redattori” e che giunge alla conclusione con risultati significativi e un impatto tangibile sulla formazione e l’esperienza dei giovani coinvolti. (La Città Flegrea)

In tanti stanno riscontrando problemi dal punto di vista dei costi e del reperimento dei voli. Stadio in prima pagina a proposito delle difficoltà che tanti tifosi stanno riscontrando per poter seguire la Fiorentina in finale di Conference League (Firenze Viola)

In stagione si sono già verificati scontri che hanno visto coinvolti i tifosi dell'Olympiakos e del Panathinaikos in una gara di Super League Ellada. I tifosi gialloneri hanno già manifestato il loro dissenso sulla presenza dei rivali in casa propria e non sono escluse manifestazioni di dissenso. (Viola News)

Già perché il fatto che la finale si giochi nello stadio dell’Aek di Atene potrebbe innescare una miccia esplosiva per la rivalità con l’Olympiacos, avversaria dei viola, che in quello stadio dei rivali (speriamo di no) potrebbe addirittura vincere la coppa. (Quotidiano Sportivo)

Redazione VN 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 10:45) Il Corriere Fiorentino riporta oggi un approfondimento sull'Olympiakos e sulle sue caratteristiche. Per la Fiorentina, nella finale di Atene contro i greci, sarà un po’ come giocare in trasferta. (Viola News)