Continuano i movimenti tellurici nei dintorni di Palermo che erano iniziati la scorsa settimana

RSI.ch Informazione INTERNO

Continua a tremare la terra nei pressi di Palermo. Dopo i movimenti tellurici registrati una settimana fa, un'altra scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata all'1.03 della notte scorsa al largo della costa settentrionale della Sicilia, a ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto emerso dai dati raccolti dal sistema di rilevamento dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 31 km di profondità ed epicentro oltre i 20 km dalla terraferma. (Solo News)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata, alle 10.06, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, in mare, al largo della costa calabra sud occidentale. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Alle 21,04, una scossa piu' debole, magnitudo 2,2, aveva ... (Solo News)

L'evento sismico è stato rilevato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) stamattina 26 dicembre 2015 alle 09:59:42 ora italiana ad una profondità (ipocentro) di 9 km. (Stadio24.com)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia all'1.03 al largo della costa settentrionale della Sicilia, a nordest di Palermo. (Rosa Rossa)

Il sisma, di magnitudo 2,6 è stato registrato dall’Istituto italiano di geofisica e vulcanologia alle 23,40, a una profondità di otto chilometri. Trema ancora la terra in Ciociaria. (Latina24ore.it)