All’asta l ultima sopravvissuta tra le hypercar di Fast and Furious 7

Si tratta di un’hypercar di una casa libanese fondata nel 2012, che viene utilizzata nel Fast & Furious 7, uscito nel 2015.

Tra le auto iconiche che hanno contribuito a decretare il successo del film c’è sicuramente l’esotica W Motors Lykan HyperSport.

Queste risorse digitali che fanno parte del “pacchetto” comprendono un video esclusivo e un render in hd

Potenza in grado di spingerla da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi, facendole raggiungere 395 km/h di velocità massima. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto a questo bisogna applicare a livello europeo quelle regole disegnate e non applicate, sul ricollocamento e gestione dei flussi migratori”. E in questo “Draghi è la persona giusta, perché a livello europeo si fa ascoltare per la sua credibilità dopo 8 anni in cui ha salvato l’euro” (LaPresse)

Tornando alla Lykan HyperSport, chi si porterà a casa l'auto riceverà anche un video esclusivo dell'auto e un render ad alta definizione, tutti originali e garantiti proprio dalla tecnologia NFT Bene, è stata replicata milioni e milioni di volte, ma solo - quella creata nel 2011 - è l'originale. (Motor1 Italia)

La pre-asta di Lykan HyperSport si apre oggi, a partire da US $ 100.000, mentre l’asta dal vivo si svolgerà al RubiX l’11 maggio Nella settima puntata del F&F Franchising, i protagonisti Brian e Dom si ritrovano a Dubai ad un certo punto, lanciando letteralmente un lussuoso cocktail party con W Motors Lykan HyperSport e poi procedendo da un grattacielo a un grattacielo. (La Tribuna Sammarinese)

All’asta l’ultima sopravvissuta tra le hypercar di Fast and Furious 7 (Di venerdì 7 maggio 2021) È la Lykan che vola da un grattacielo all’altro in una delle scene più iconiche del film: dei 10 esemplari utilizzati, 9 sono andati distrutti durante le riprese Lykan HyperSportNella saga di Fast & Furious le auto sono le protagoniste principali, alla stregua degli attori. (Zazoom Blog)