Foggia, carabinieri ancora nel mirino: a Lucera incendiata l'auto di un brigadiere

la Repubblica INTERNO

A fuoco l'automobile di un carabiniere. E' accaduto a Lucera dove ieri notte un'Alfa 147 di proprietà di un brigadiere di 56 anni dell'Arma, è andata in fiamme in via Napoleone Battaglia. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che non avrebbero trovato tracce di liquido… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In zona, non sono state trovate tracce di benzina, nè inneschi evidenti, ma c'è il sospetto che i due roghi siano entrambi di natura dolosa (FoggiaToday)

(ANSA) - SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA), 18 MAG - "Sono felice di tornare a casa. L'affetto della famiglia sarà il mio percorso riabilitativo". (Agenzia ANSA)

L'affetto della famiglia sarà il mio percorso riabilitativo». Dopo un mese e cinque giorni di ricovero Pasquale Casertano, il carabiniere 23enne... (Il Mattino)

Dopo i terribili episodi che hanno visto coinvolti i Carabinieri di Foggia negli scorsi mesi, dall'omicidio di Vincenzo di Gennaro a Cagnano Varano per opera di un pregiudicato, gli spari diretti ad una pattuglia dei Carabinieri ad opera di un giovane di appena venti anni lo scorso 26 Aprile, ma… (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

Gli investigatori non escludono che il rogo possa essere doloso… (Agenzia ANSA)

Dopo un mese e cinque giorni di ricovero Pasquale Casertano, il carabiniere 23enne ferito nell’agguato del 13 aprile scorso a Cagnano Varano, in cui fu ucciso il maresciallo Vincenzo Di Gennaro, lascia… «Sono felice di tornare a casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)