Boxe, Floyd Mayweather-Logan Paul: streaming gratis e diretta tv?

Boxe, Floyd Mayweather-Logan Paul: streaming gratis e diretta tv?
Altri dettagli:
Webmagazine24 SPORT

Ricordiamo che il programma vedrà altri tre match: l’ex giocatore di football NFL, Chad Johnson, ex Chad Ochocinco contro all’atleta di MMA Brian Maxwell.

Floyd Mayweather-Logan Paul: la presentazione

Alla fine un orgoglioso Logan Paul ha così commentato il suo match: “Nessuno mi dica mai più che qualcosa è impossibile.

Alla fine il tanto atteso match esibizione tra Floyd Mayweather e Logan Paul finisce in parità, con quest’ultimo bravo a resistere per otto round da tre minuti ciascuno, visto che il regolamento per questa particolare sfida prevedeva un vincitore solamente per ko tecnico, visto che senza la presenza dei giudici non c’era il conteggio dei punti. (Webmagazine24)

Ne parlano anche altre fonti

Mayweather per due round non ha tirato più di tre colpi a Paul, che ha persino cercato di andare all’assalto, senza mai andare a segno Il match esibizione tra Floyd Mayweather e lo youtuber Jake Paul è finita con un successo dell’ex star del ring, che però non è riuscito a mettere al tappeto l’avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Per l’ultima esibizione aveva infatti guadagnato 30 milioni di dollari e per la sfida contro Paul sperava di raggiungere addirittura i 100 milioni di dollari! Andremo là fuori a divertirci daremo alla gente quello che vuole vedere“, aveva promesso uno dei più grandi pugili di tutti i tempi. (OA Sport)

Parlando dopo il match esibizione, Mayweather si è detto sorpreso dalla tenuta di Logan Paul: "È meglio di quanto pensassi… Sono rimasto sorpreso da lui stasera. Entusiasta di quanto fatto sul ring invece lo youtuber 26enne al suo secondo match di boxe in carriera (il primo lo aveva perso contro il rapper KSI): "Nessuno mi dica mai più che qualcosa è impossibile. (Sport Fanpage)

"Nonno" Mayweather torna sul ring. Lo sfidante? Lo youtuber Paul

Mayweather: 10 milioni di dollari (circa 8,21 milioni di euro) di fisso + 50% degli introiti da pay-per-view (stimati 90 milioni di dollari, circa 73,97 milioni di euro). Era previsto un fisso di 10 milioni di dollari (circa 8,21 milioni di euro) e il 50% degli introiti provenienti dalla pay-per-view. (OA Sport)

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Mayweather-Logan Paul: streaming gratis e diretta DAZN o Fanmio? Per il match Mayweather-Logan Paul al momento non è disponibile né lo streaming gratis Facebook né lo streaming su DAZN e la diretta tv in chiaro. (Il Pallone Gonfiato)

Ma intanto punge Pacquiao. Lorenzo Franculli. Floyd Mayweather is back. E 4 anni dopo la sua ultima volta sul ring (il match-evento vinto contro Conor McGregor, il pugile a 44 anni ritorna a boxare questa notte (tra domenica e lunedì) all’Hard Rock Stadium di Miami. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr