Impresentabili, gli azzurri del Baianese contro De Luca

Ottopagine INTERNO

Impresentabili, dal Mandamento di Baiano durissimo atto di accusa nei confronti di Vincenzo De Luca, il candidato Governatore del Centro Sinistra. A sottoscriverlo è Stefano De Laurentiis, coordinatore locale di Forza Italia - Prima Irpinia. «Oggi ricorre il ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". (askanews)

Dopo il verdetto della Cassazione il premier dovrà sospendere il suo candidato in caso di vittoria per la legge Severino. E il «Financial Times» va all'attacco. (il Giornale)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quindi non verrò sospeso”. “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)