L'allenamento: a parte Celiento e Di Gennaro. Palestra per Scavone

BARI CALCIO SALUTE

"Dopo un prologo in sala video, il gruppo ha dedicato la prima parte della seduta ad un riscaldamento muscolare dapprima a secco, poi con il pallone dunque spazio ad esercitazioni tecniche a tutto campo; in chiusura sfida a ranghi misti su 50 metri.

Quarta seduta di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida al Campobasso guidato da mister Cudini, gara valida per il nono turno del Girone C in programma domenica 17 ottobre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Nuovo Romagnoli'. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

I tifosi attendono di rivederlo finalmente in campo e godersi nuovamente il suo mancino di categoria superiore Il giocatore è tornato stabilmente tra i convocati del Bari da qualche settimana, ma con una concorrenza del genere in attacco Mignani preferisce non rischiarlo. (BARI CALCIO)

Titolare nelle ultime due partite, il portiere della Reggiana Matteo Voltolini è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com: "Giocare fa piacere perchè era da un po' che non lo facevo, mi serve per ritrovare la condizione che solo la partita ti può (Tutto Lega Pro)

Si tratta della situazione relativa a Mirco Antenucci, una situazione che rischia di creare scompiglio in un club che sembra proprio ora aver trovato il giusto equilibrio. Il bomber ex Spal è divenuto un caso con i biancorossi, laddove era inizialmente un top player insostituibile. (SerieBnews.com)

Nell’ottimo avvio di campionato del Bari sono emersi molti aspetti positivi che lasciano sicuramente ben sperare in ottica obiettivo promozione. Azzeccare e risultare determinanti in ogni gara con le sostituzioni non può essere una casualità. (BARI CALCIO)

Sono comunque convinto che i gol di Antenucci ci saranno ancora e peseranno in modo decisivo nella stagione del Bari. Ma in questa squadra, che sta andando a mille, ci sta che l’allenatore Mignani continui a dare fiducia a chi continua a vincere. (BARI CALCIO)

Il motivo, va detto, è anche legato ad un altro fattore, che si chiama Mallamo. Quasi due settimane lontano dal campo per Bianco, che ha potuto assistere dalle retrovie ad una squadra frizzante e gagliarda, che ha centrato tre vittorie consecutive. (BARI CALCIO)