La Dormisch passa alla Danieli: nell’ex fabbrica spazio a un ristorante, Its, biblioteca e negozi

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La società Scabolarie spa di Buttrio acquisirà l’ex birrificio e la trasformerà in un luogo per i giovani con al centro la sede dell’Its Malignani.

Il gruppo Danieli recupera l’area ex Dormisch di via Micesio.

Nell’ex fabbrica della birra sorgeranno anche un auditorium da 500 posti, la biblioteca, laboratori di cui uno aperto alle aziende che credono nella ricerca, un ristorante e una piazza coperta

(Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Mediobanca Securities invece ha aggiornato il suo target a 31,5 euro da 26,6 euro, confermando a outperform il rating. Gli analisti di Intesa Sanpaolo infine hanno evidenziato come i target finanziari annunciati dal gruppo siano nella parte alta del consensus e hanno posto in revisione rating e target price (Milano Finanza)

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Il portafoglio ordini è significativo e include molti impianti innovativi per la produzione green dell’acciaio. E’ l’ambizioso target che s’è dato il Gruppo Danieli, facendo leva su quelli che tecnologicamente sono i punti di forza della multinazionale di Buttrio (Telefriuli)

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. (Siderweb)

Un futuro reso incerto dalla mancata proroga di due anni alla scadenza del mandato, che porterà, a novembre, a nuove elezioni per la presidenza. Chiede coesione e riservatezza agli associati la presidente di Confindustria Udine Anna Mareschi Danieli dopo i rumors dei giorni scorsi sul futuro dell'ente. (Telefriuli)

Conti in positivo quelli di Danieli, che ha archiviato l’esercizio con 2,8 miliardi di ricavi, un Ebitda di 250 milioni, e un portafoglio ordini da 3,5 miliardi. (Nordest Economia)