Rajae Bezzaz racconta il dramma: “è stato un momento terribile”

Rajae Bezzaz racconta il dramma: “è stato un momento terribile”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

A colpire però sono state le sue parole sul dramma del passato che ancora oggi si porta addosso: “è stato un momento davvero terribile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto, cosa vuole fare da grande. Rajae Bezzaz vittima di molestie: “sono andata in crisi”. Rajae Bezzaz questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque e davanti a Silvia Toffanin ha parlato del suo dramma

La giovane, come lei stessa ha raccontato fa parte del tg satirico da sei anni con grande successo e qualcuno ancora si ricorda la sua esperienza al Grande Fratello che le ha regalato la popolarità. (YouMovies)

Su altre testate

Il suo nome significa “Speranza “ nella sua lingua, inoltre l’inviata di Striscia si sente molto italiana, nonostante sia molto attaccata alle sue origini marocchine. Nel 2015 viene scelta da Antonio Ricci per Striscia la Notizia, i suoi servizi riescono a distinguersi per la tematica e i contenuti scelti dall’inviata. (Ck12 Giornale)

Rajae Bezzaz "ruba" l'ex fidanzato a Valeria Marini?/ Stefano Maniscalco e l'inviata di Striscia la Notizia. Rajae Bezzaz ha poi raccontato di avere sofferto molto per il cambiamento del papà: “Mio padre a un certo punto ha iniziato ad avere difficoltà, dedicandosi all’alcol. (Il Sussidiario.net)

La Bezzaz ha raccontato di essere andata a vivere con i suoi insegnanti di teatro a Bologna durante gli anni del liceo. "Avevo 15 anni quando ho iniziato a stare da sola. (Liberoquotidiano.it)

Rajae Bezzaz, quanti flirt: da Pizzagalli a Fabrizio Corona fino all'ex di Valeria Marini

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz). PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei. (YouMovies)

Rajae Bezzaz, al Grande Fratello nel 2011. Sulla sfera sfera sentimentale Rajae Bezzaz si è vociferato di una relazione con Stefano Maniscalco, ex fidanzato di Valeria Marini, ma non è mai stato ufficializzata (Metropolitan Magazine )

Il suo servizio sulla carne “halal”, e cioè macellata secondo i precetti islamici, venne inviato alla redazione di Striscia la notizia suscitandone grande interesse. Rajae ama moltissimo l’Italia e si sente italiana a tutti gli effetti, nonostante sia molto legata alle proprie origini libiche. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr