Serie B, Cittadella-Bari 1-1: un solo punto per i granata che dicono addio ai playoff

Corriere SPORT

L'ultima uscita casalinga della stagione regala al Cittadella una certezza. Per quest'anno niente playoff e, visto il pessimo girone di ritorno, il verdetto può considerarsi sostanzialmente giusto. Anche contro il Bari i granata non vanno oltre l'1-1, confermando tutti i limiti strutturali palesati nel corso della seconda parte stagione. L’ultima giornata, in programma venerdì prossimo, decreterà diversi verdetti, dalla zona playoff fino alle posizioni calde della classifica, ma Gorini non potrà più chiedere nulla al campionato (Corriere)

La notizia riportata su altri giornali

Ultima giornata della regular season venerdì al San Nicola contro il Brescia, certo di dover disputare i playoff. Succede tutto nel primo tempo: veneti in vantaggio dopo 6 minuti con Pittarello. (Radio Norba News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

All. Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. (BARI CALCIO)

Complice l’1-1 contro il Cittadella (di Nasti il gol del pareggio dei biancorossi), il Bari sale a quota 38 punti ed è a pari punti con l’Ascoli (2-2 all’ultimo secondo contro il Palermo). Più distanti Ternana (40 punti) e Spezia (41). (Quinto Potere)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)